ti trovi in: |
Copertina > Home > Iniziative speciali > 2000 > Lavora con noi |
Le selezioni si sono concluse, grazie. Questa pagina rimane a titolo di archivio.
Agosto 2000
Liber Liber sta cercando uno studente o una studentessa perché collabori part-time (indicativamente 20 ore settimanali), con la redazione nella manutenzione del sito, nella gestione dell'archivio soci e nei rapporti con gli altri progetti culturali.
Il candidato ideale
Sarà un lavoro faticoso (ma gratificante), la paga sarà inevitabilmente magrissima (ma integrata da molte pacche sulle spalle :-) ), sarà necessario garantire una collaborazione di almeno 5-6 mesi (un alternarsi troppo rapido dei collaboratori sarebbe problematico) e sarà necessario imparare a fare molte cose diverse fra loro (considera però che proprio per questo sarà una esperienza molto formativa)... Insomma, stipendio a parte, servirà una forte spinta ideale.
Il candidato più adatto immaginiamo che sia uno studente, o una studentessa, che voglia un lavoro non troppo lontano dai suoi interessi e che gli consenta di continuare a studiare. Non è importante che sia un mago dei computer: imparerà in corso d'opera quanto serve, inoltre il lavoro si svolgerà presso la E-text S.r.l., dove tecnici ed esperti non mancano.
Non è purtroppo praticabile il telelavoro perché alcune importanti mansioni (es. gestione soci) si possono fare solo in sede, "dal vivo". A proposito: il lavoro si svolgerà a Roma, per la precisione presso la sede dell'EUR della E-text S.r.l. (si trova a meno di 200 metri dalla metropolitana EUR Palasport).
Chiamaci allo 06/59.14.940 (dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 20:00, sabato e domenica dalle 12:00 alle 20:00), o mandaci una e-mail (collaborare@liberliber.it) per fissare un colloquio.
La conoscenza dell'inglese (abbastanza da consultare un manuale o spedire una e-mail ogni tanto), è un titolo preferenziale, ma non indispensabile.
Validità
Questo invito rimane valido, salvo diverse indicazioni, fino a metà settembre 2000.
A presto!
Liber Liber, tel. 06/59.14.940, collaborare@liberliber.it